Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

MAGIX

Magix è una gestione contabile e fiscale dello studio commercialista. Sono varie le sue caratteristiche: modulare, multitask, comodo, ergonomico, aggiornato, supportato, sicuro e potente.

Vediamo insieme perché.

La sua modularità è data dalla possibilità di scelta delle impostazioni preconfigurate, ma puoi anche configurarlo su misura per il tuo studio.

La sua natura multitask viene dal fatto che è multiutente, infatti puoi operare da qualsiasi postazione, anche su più clienti contemporaneamente.

È comodo in quanto è disponibile in varie modalità di accesso. Il fine è quello di assecondare ogni diverso approccio, con accesso remoto al tuo studio o in cloud, per il personale dello studio e per i suoi clienti.

Ergonimico perché puoi acquisire dimestichezza in poco tempo, avendo tutto a portata di mano, in ogni gestione principale senza “entrare e uscire continuamente”. Inoltre mantiene in linea 10 anni di attività fiscale e contabile senza soluzione di continuità.

Sempre aggiornato, infatti è tempestivamente adeguato alla normativa. Si aggiorna automaticamente in background e ti avverte quando è già disponibile sul tuo dispositivo un nuovo aggiornamento.

L’assistenza da parte di un personale altamente specializzato con cui confrontarsi sempre lo rende supportato. È anche dotato di un portale interattivo aggiornato passo passo e pensato per prevenire i problemi, ma anche per trovare soluzioni immediate. Ti dà la possibilità di fissare appuntamenti e piani consulenza personalizzata con tutor in grado di guidare lo studio al miglioramento continuo delle performance.

È sicuro poiché conforme alla legge sulla Privacy e la sicurezza informatica. Per la possibilità di impostare password di accesso per ogni utente e per ogni azienda e mantenere il registro degli accessi dei singoli utenti.

Infine è potente e il motivo è da ricercare nel fatto che è dotato di strumenti pensati per la consulenza periodica (bilancio con bozze fiscali, bilanci e situazioni contabili in formato Ms-Excel, analisi degli scostamenti, analisi della concentrazione del rischio clienti/fornitori, strumenti di simulazione carico fiscale, congruità e coerenza, analisi di bilancio).

Dà, inoltre, la pssibilità di avere un calendario annuale di incontri formativi, il quale ti permette di affrontare con efficienza e puntualità la gestione delle tue scadenze contabili e fiscali.

Ogni nuovo aggiornamento è dotato di un webinar che ti permette di approfondire le novità, da seguire in diretta, dandoti, così, la possibilità di porre quesiti ai relatori. In più potrai avere sempre disponibili le regitrazioni dello stesso per poterlo consultare quando vuoi. Potrai anche richiedere piani di formazione personalizzata per mantenere la massima efficienza operativa. Gli stessi vengono adattati alle tue esigenze di formazione e quelle del tuo personale.

MAGIX - Signorini
TORNA SU