Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Gestionale 2

Gestionale 2

Il programma Gestionale 2 di Zucchetti ti dà la possibilità di gestire problematiche della tua azienda di tutti i tipi, dalle più complesse e legate alla contabilità generale e analitica, al magazzino, produzione, clienti e fornitori. Riesci a gestire tutto con estrema facilità, facendo affidamento a uno strumento dall’interfaccia intuitiva. In più sono tantissimi i manuali online, sempre aggiornati e che ti permettono di affidarti a uno strumento facile e rapido. Grazie alla sua struttura modulare, garantisce ottime performance che sono capaci di rispondere a tutte le tue esigenze puntualmente.

Puoi usare Gestionale 2 anche sulla piattaforma Linux. È in grado di supportarti nel miglior modo, nella risoluzione delle problematiche di gestione ogni giorno.

Un alleato strategico

Hai la possibilità di gestire l’ampio bagaglio di attività collegate alla tua azienda, o anche a più esercizi. Così riuscirai ad avere una visione chiara e completa della situazione, in grado di aiutarti a effettuare le scelte più giuste nel momento più giusto.

Il programma gestionale di cui si parla, è versatile, infatti funziona perfettamente anche con Linux, un sistema operativo affidabile e open, il quale è in grado di farti risparmiare in termini di licenze.

Complessivamente, l’offerta ti fornisce di 50 moduli. Il software Gestionale 2 è flessibile e cresce con te e la tua azienda. In parole povere si adatta rapidamente alle tue esigenze.

L’interfaccia è semplice e intuitiva, quindi puoi iniziare a usare il programma gestionale subito, in modo tale da averne sin da subito i vantaggi. Scopri da te le funzionalità che ti daranno la possibilità di incrementare l’efficienza della tua azienda.

La sua architettura, Thin-Client, risolve tutti i problemi di connessione. Infatti, elaborazione e dati risiederanno sul server, per dare maggior rapidità e performance al tuo gestionale aziendale.

Inltre hai a disposizione anche alcune personalizzazioni sviluppate proprio al fine di venire incontro a specifiche necessità, specie per le aziende che operano in determinati settori.

Cosa permette Gestionale 2

Gestionale 2 permette di adempiere alle funzioni e necessità contabili, fiscali e amministrative. Offre una gestione rapida e semplice della contabilità generale e I.V.A., partitari e scadenzari, pagamenti clienti e pagamenti fornitori.

Per ogni articolo e\o servizio, potrai impostare i listini prezzi e gestire sconti e maggiorazioni, anche per quantità. Poi la gestione del flusso documentale del ciclo attivo e del ciclo passivo, con tutta la tracciabilità che ti serve dei documenti emessi e ricevuti.

Col modulo “Ordini remoti”, puoi ricevere gli aggiornamenti su clienti, listini prezzi, ordini, scadenze di consegna merce e di pagamento. Specie nel caso di aziende che possiedono agenti sparsi nel territorio.

Ancora, in un click puoi avere a disposizione tutte le funzioni utili a semplificare le attività legate alla gestione del magazzino. Quindi i documenti di scarico\carico, movimenti di merce, gestione dei lotti e del serial number degli articoli, così da avere la possibilità di seguire dettagliatamente la storia di ogni singolo prodotto.

Le packaging list, gli imballi, i codici a barre e la penna ottica a buffer, anche disponibili nel Gestionale 2.

Il modulo “Magazzino logistico” ti da una mappatura dettagliata del magazzino e della sua ubicazione, ma anche a gestire zone speciali per l’accettazione della merce, la spedizione e la lavorazione.

Ma non è finita qui, infatti contiene altri moduli per la raccolta dati, la pianificazione, il controllo e la gestione della produzione. Così ti dà la completezza di una gestione flessibile del processo di produzione che va dall’ordine delle materie prime alla realizzazione del prodotto finito.

GESTIONALE 2 - Signorini
TORNA SU