ASSISTENZA

SIGNORINI mette a disposizione dei propri clienti servizi di assistenza di diversa natura per soddisfare nel miglior modo possibile le varie richieste di supporto in ambito technology.
La gestione delle infrastrutture, così come l’help desk, permettono ai clienti di avvalersi dell’ intervento di professionisti capaci di dare piena risposta alle esigenze manifestate.
Help Desk
Help-desk significa assistenza tecnica tempestiva ed efficace. SIGNORINI offre il servizio con un team di tecnici esperti, qualificati ed un unico call-center capace di valutare, gestire e monitorare ogni richiesta per procedere alla soluzione del problema.
Caratteristiche
• Personale dedicato: un unico call-center dove convergono tutte le richieste di assistenza permette di gestire al meglio il problema e controllare la qualità del servizio offerto.
• Interventi on-site e da remoto: la soluzione dei problemi avviene attraverso interventi on-site o da remoto; quest’ultimi possono essere attivati solo dopo autorizzazione del cliente tramite la comunicazione di un codice di accesso che cambia ad ogni collegamento.
• Tracking telefonate: tutte le segnalazioni vengono numerate ed inserite nel sistema interno di gestione. Questo ci permette di avere in ogni momento, l’intero iter del problema, dalla presa in carico alla soluzione.
• I nostri standard ci impongono di prendere in carico la richiesta entro 4 ore dal primo contatto.
• Laboratorio interno: un moderno ed attrezzato laboratorio gestito da personale esperto e qualificato; la partnership con i principali brand mondiali permette a SIGNORINI di fornire un servizio di riparazione interno, tempestivo ed efficace.
Vantaggi
• Parlare sempre con operatori che conoscono la struttura del cliente;
• Velocità di analisi anche telefonica;
• Velocità di intervento;
• Velocità nella soluzione del problema;
• Costi ridotti;
• Archivio richieste e relative soluzioni;
• Miglioramento continuo del servizio.