my self order
Consulta il menu o prenota un tavolo
Il cliente non appena accede alla tua App* può consultare immediatamente il menù oppure prenotare un tavolo.
Il menù sullo smartphone del cliente oltre ad essere uno strumento sicuro, è anche molto più esaustivo in quanto è possibile arricchirlo con immagini esplicative, una descrizione dettagliata del piatto, degli ingredienti, di eventuali allergeni ed infine di tutte le variazioni che il cliente può applicare.
La soluzione è multilingua.
Seleziona la modalità di ritiro
Il cliente prima di ordinare sceglie la modalità di ritiro.
In questo modo è possibile impostare listini dedicati, menù e servizi mirati per ogni tipo di consegna.
I piatti ordinabili per il Delivery possono essere diversi da quelli disponibili per il Take Away oppure da quelli disponibili per il servizio al tavolo e magari hanno listini diversi.
Il cliente può ordinare anche comodamente seduto al tavolo, è sufficiente indicare il numero del tavolo e l’ordine viene inviato alla cassa e nei punti di preparazione, proprio come se l’avesse preso un cameriere con il palmare.
Ordini
La tua cucina a portata di mano dei tuoi clienti.
Il cliente esplora le pietanze, aggiunge variazioni se disponibili per quel determinato piatto, verifica se necessario la presenza di eventuali allergeni e volendo consulta la tabella nutrizionale del piatto e ordina in totale autonomia.
Paga
Concluso l’ordine, in base a come sono state configurate le modalità di pagamento, il cliente potrà pagare in anticipo (con carta di credito o con la fidelity card del locale) e in qualunque altra modalità prevista al ritiro oppure alla consegna.
Nulla di più sicuro e semplice.
Notifiche
Grazie alle notifiche di tipo (SMS, WhatsApp, Push, Email) il cliente sarà sempre aggiornato sullo stato dell’ordine.
Non appena un ordine viene processato è possibile inviare una notifica al cliente per comunicare lo stato di avanzamento della consegna oppure avvisarlo che è pronto per il ritiro.